Come Sostenerci

Ci sono molti modi per aiutarci e sostenere il percorso di vita che stiamo facendo con tanti amici… 

Donare un po’ del tuo tempo

Ci sono molti modi e opportunità per vivere l’esperienza intensa accanto a realtà di povertà.

Donare alcune ore al mese per “farsi prossimo”, tendere la propria mano rispondendo al grande appello della vita di essere protagonisti nel servizio e nella solidarietà.

Percorsi formativi e servizio a fianco dei poveri, lungo le strade o sensibilizzando la cittadinanza è possibile a tutti.

 

Una donazione

aiutaci a raccogliere fondi per le attività inviando un’offerta al C/C postale n° 1010971784 (oppure bonifico bancario IT60N0103063090000000299225) intestato a: coop. Soc. Percorso vita onlus. Le offerte documentate dalla ricevuta postale o bancaria sono deducibili ai fini fiscali.

 

5 x mille

Il tuo aiuto è importante…

con il solo 5 per mille di tante persone, amici e conoscenti, potremmo davvero realizzare una comunità di accoglienza… devolvendo una parte della nostra tassazione possiamo fare del bene anche con il tuo aiuto. E sarà una cosa che tu potrai vedere e toccare con mano.

Aiutaci con il tuo 5 per mille… invita amici e conoscenti a fare altrettanto.. è un gesto semplice e importante… anche con il tuo aiuto riusciremo a realizzare una comunità per minori stranieri e soli… il 100% di quanto raccolto verrà utilizzato per il progetto… che tu potrai vedere e controllare.

È una bella opportunità sapere che una parte di quanto dovuto allo stato viene deviato per un progetto solidale, concreto, misurabile e controllabile, dove finalmente ho la certezza di sapere che nulla viene disperso per altri scopi.

Metti anche tu la tua firma e il codice 04694740285 nel riquadro delle onlus.

A te non costa nulla in più a noi permette di fare tanto anche a nome tuo.